Apparecchi acustici

Apparecchi acustici

Soluzioni per l’udito

L’udito influisce sullo sviluppo sociale, educativo e professionale delle persone. La perdita uditiva non è sempre legata all’età ma colpisce giovani e anziani indifferentemente. In Italia milioni di adolescenti e giovani corrono il rischio di perdere l’udito a causa di un uso improprio di smartphones, lettori MP3 e a musica ad alto volume. Grazie ai moderni apparecchi acustici è possibile risolvere la gran parte dei problemi di perdita uditiva. Tali dispositivi sono delle protesi mediche studiate per correggere le disfunzioni dell’apparato uditivo.

Udito Center offre apparecchi acustici in provincia di Salerno innovativi e tecnologicamente all’avanguardia, eleganti e perfettamente camuffabili. Esistono molti modelli di apparecchi acustici e con differenze di prestazioni anche importanti.

Per qualunque livello di ipoacusia, Udito Center offre apparecchi acustici in provincia di Salerno che si adattano perfettamente alla tua vita quotidiana. A questo proposito, si fornisce una consulenza specialistica per individuare la soluzione uditiva più adatta alle esigenze del cliente e corrispondente ai risultati del controllo con l’audioprotesista.

Una volta scelto l’apparecchio acustico più adatto, Udito Center assisterà costantemente il cliente per regolare l’apparecchio in modo tale da garantire sempre le massime prestazioni e tornare a sentire i suoni a comprendere le conversazioni anche negli ambienti di ascolto più difficili, superando i rumori fastidiosi.

Udito Center dispone di apparecchi acustici in provincia di Salerno più sofisticati che, se ben scelti, possono migliorare in modo considerevole la vita di tutti i giorni.

TIPOLOGIE DI APPARECCHI ACUSTICI
Per scegliere l’apparecchio acustico più adatto, occorre valutare:

  • Le esigenze uditive. La tua sensibilità uditiva determina il tipo di apparecchio acustico e di tecnologia da adottare, quindi è importante effettuare gli opportuni test;
  • Lo stile di vita. Il tuo stile di vita e le tue abitudini quotidiane sono determinanti in fase di scelta;
  • Il comfort uditivo. I moderni apparecchi acustici sono di ridotte dimensioni, poco invasivi, comodi e altamente personalizzabili. Oltre all’aspetto estetico, è importante scegliere l’apparecchio acustico anche in base alla forma ergonomica, alla funzionalità, alla manutenzione e alla facilità di regolazione;
  • Il prezzo. I prezzi possono variare a seconda della tipologia e delle caratteristiche dell’apparecchio acustico. Oltre al prodotto, è importante verificare il pacchetto di servizi che viene offerto.
    Udito Center è in grado di offrire soluzioni complete, di qualità, con diverse fasce di prezzo e con formule di pagamento rateizzabili. Inoltre è possibile provare tutte le soluzioni acustiche gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto.
  • Il servizio. E’ importante affidarsi a professionisti esperti del settore che sappiano consigliare la soluzione più adatta ad ogni tipo di esigenza e siano in grado di garantire un servizio di assistenza e manutenzione degli apparecchi acustici a lungo termine. A tal proposito, Udito Center è in grado di offrire un pacchetto di servizi e assistenza senza limiti di tempo, incluso nel prezzo della soluzione acustica.

Le diverse tipologie di soluzioni tecnologiche sono:

Connettività diretta
Grazie alla tecnologia all’avanguardia i nuovi apparecchi acustici Phonak Audéo B-Direct si connettono a qualsiasi smartphone (Android, iOS o altri), tramite bluetooth, e al televisore proprio come le cuffie WIFI. L’innovativo sistema operativo di Phonak Audéo B-Direct rileva l’ambiente circostante e riduce i rumori di fondo, migliorando la qualità di ascolto.

Completamente nell’orecchio

La soluzione è ideata per essere posta all’interno dell’orecchio. E’ indicata a partire da sensibilità uditive medie. E’ piccola e invisibile dall’esterno. Super discreto Phonak Virto™ B-Titanium è il NUOVO apparecchio acustico endoauricolare Phonak più piccolo di sempre! È così discreto che nessuno vedrà quanto bene ci sentite.

Ricevitore nell’orecchio

E’ un ricevitore rivestito da una cupolina in silicone realizzato su misura per il tuo orecchio. La posizione del ricevitore lo rende quasi invisibile. Adattabile a diversi livelli di sensibilità uditiva, rappresenta il miglior equilibrio tra estetica ed efficienza. Phonak Audéo™ B-R gli apparecchi acustici ricaricabili primi ad essere dotati di batteria ricaricabile incorporata agli ioni di litio appositamente progettata, che fornisce 24 ore*.

Open Fitting
E’ una soluzione innovativa che indirizza il suono direttamente all’interno dell’orecchio. Indicata per sensibilità uditive buone. Lascia l’orecchio aperto e in più è piccola, leggera e confortevole.

Retroauricolari
Un discreto e sottile tubicino convoglia il suono all’interno dell’orecchio. La soluzione è indicata per scarse sensibilità uditive, è disponibile in diverse varietà di colori per adattarsi al colore della
pelle e dei capelli.

Cura dell’apparecchio acustico
Una soluzione uditiva ben curata fornisce alte prestazioni, garantendo la migliore qualità di ascolto in ogni situazione della vita quotidiana. Ecco perché è importante pulirla con materiali e prodotti idonei per salvaguardarne il corretto funzionamento.

Per maggiori informazioni
Per maggiori informazioni